Volevo informarvi che è stata assunta una nuova bibliotecaria al posto della dimissionaria Nicoletta. E' stata scelta tra la graduatoria di un concorso che era stato fatto dalla Comunità Montana. Sarà però a tempo parziale: il suo contratto è per 20 ore settimanali.
Come richiesto dalla Commissione Biblioteca, sarà affiancata per 8 ore da una persona che "farà il passaggio di consegne", visto che Nicoletta non ha potuto farlo e visto che sono molte le iniziative in corso, che hanno bisogno di essere "seguite".
Inoltre si aggiungono ulteriori 8 ore ad un altro dipendente comunale per svolgere le parte burocratica e amministrativa.
Tutto bene, ma c'è un problema: sulla delibera si legge che i contratti sono fino al 30 novembre, (tra 10 giorni !!!!) con possibilità di rinnovo fino al 31 dicembre!
E dopo?
16 commenti:
Come si chiama la nuova assunta e di dove è ?
Mi informo e vi faccio sapere.
Ciao Angela
La nuova bibliotecaria si chiama Bernardon Sara.
Ciao
La nuova bibliotecaria è stata inserita in un tritacarne mediatico e sacrificata alla ragion di stato dell'amministrazione. Poichè penso che tu la conosca, suggeriscile di chiarire la sua posizione, in un caso o nell'altro è sua convenienza.
Hai ragione. Ti devo dire che non ho ancora avuto il piacere di conoscerla, ma non appena avverrà, la informerò di quanto sta succedendo.
se volete fare concorrenza all'altro sito, dovete svegliarvi un pò.
Hai ragione dobbiamo muoverci un po', ma non abbiamo nessuna intenzione di fare "concorrenza" all'altro blog!
E' che sono stata via per lavoro quasi tutte le due settimane scorse e quindi non ho potuto postare nulla. Ciao
Sull'altro blog da oggi non si può più scrivere sotto anonimato. Fine della libertà di stampa a Polcenigo. Tieni duro Angela.
No, non e' finita la liberta' di stampa, sei ancora libero di pensare e di scrivere quello che vuoi esattamente come prima, ma ti devi assumere le tue eventuali responsabilita'.
Con l'anonimato e' finito, l'insulto gratuito, la calunnia (o la satira come qualcuno la definiva), non la liberta' di dire le cose come stanno.
Ora c'e' questo di blog, gli facciamo fare la stessa fine?
Spero proprio di no!
Buon Natale a tutti.
Sara Bernardon, figlia di Michele Bernardon Vicepresidente della Comunità Montana, avrà rinnovato il posto da bibliotecaria anche il 1/1/2008?
Se succede, allora è vero che c'è stata una raccomandazione politica, mascherata da 'bravura' e 'capacità' della figlia del Beranardon?
Sarebbe interessante vedere dove portano gli scambi ed i nepotismi politici .
...però non scrivetelo sull'altro blog 'Polcenigo Partecipata', altrimenti vi censurano, perchè dite la verità, nota a tutti!
VOLTAIRE
Ma Sara Bernardon non si vergogna?
Riconfermata Sara Bernardon alla biblioteca?
Il papà Vicepresidente della Comunità montana è del tutto contento?
Domande ingenue per i finti ingenui dei posti già assegnati per parentela...
VOLTAIRE 3
Posta un commento