sabato 3 novembre 2007

Fateci sentire la vostra voce...

Abbiamo realizzato questo blog in modo che tutti i Polcenighesi, e anche le persone a cui sta a cuore Polcenigo, possano far sentire la propria voce.
Come gruppo consigliare ci impegniamo a tener conto delle vostre segnalazioni, richieste e proposte ed, eventualmente, a sottoporle all'Amministrazione Comunale.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie al blog "Polcenigo partecipata?" sono venuto a sapere dell'attivazione di questo blog e plaudo a questa iniziativa che mi pare nasca con l'intento di chi fa politica di voler confrontarsi apertamente con i cittadini. Abito a Cordenons e da un paio d'anni ho attivato il blog "Idee per Cordenons, e non solo", che si occupa dei temi della politica locale, ma appunto non solo. Data la vicinanza dei nostri territori, credo sia utile stabilire una rete di collegamenti tra i nostri blog (si sta creando anche una rete regionale) proprio con l'intento di contaminarsi a vicenda, in modo che le idee possano scorrere da uno all'altro e viceversa. Dall'altro, c'è l'obiettivo che gli stessi politici si dotino sempre di più di tali strumenti di comunicazione, ed imparino a confrontarsi continuamente con i cittadini. Una nota: vedo che i commenti sono moderati. Il consiglio è quello di togliere ogni filtro altrimenti chi interviene, pensando alla moderazione, teme di non essere propriamente libero di esprimere ciò che pensa. Sentiamoci. Buoni post.

Anonimo ha detto...

propongo l'istituzione di un consigliere alle acque. una figura che si occupi del patrimonio idrico di polcenigo. sinteticamente: le nostre falde si abbassano (diversi metri ormai), tutti prelevano per agricoltura e industria e nessuno sa che se la falda si abbassa prima o poi anche la terra si abbassa perchè si consolida.. e se si abbassa la terra vengon giù anche le case.

Anonimo ha detto...

Grazie mille! Tolgo la moderazione dei commenti
Angela

Anonimo ha detto...

hei questo blog spacca!!

questo è il bene/male dei blog. la tentazione iniziale esempre troppo forte, difficile rinunciare all'idea di aprire uno spazio per comunicare con le persone quello che si fa.

aprire un blog, e poi non trovare il tempo per curarlo dopo appena 3 post.. è un po' fare una figuraccia. una promessa non mantenuta.. vabbè, non delle più gravi.

Angela ha detto...

Ciao Marco. Hai ragione! Sono stata un po' troppo impegnata con il lavoro e ho dovuto trascurare il blog...cercherò di rimediare!
Ciao